Unified Communications - TalkingUP

Chiunque conduca un’attività sa che i servizi di telefonia tradizionale sono un punto critico per le aziende

I moderni servizi di comunicazione unificata di TalkingUP basati su tecnologia VoIP (Voice over Internet Protocol) sono convenienti, scalabili, consentono di ANNULLARE i servizi tradizionali e l'utilizzo di linee ISDN o analogiche, riducendo i costi e aumentando la flessibilità e l'efficienza aziendale

voip page 1

Le attività di oggi si muovono continuamente tra i diversi mondi della comunicazione: telefono, cellulare, e-mail, messaggi di testo, videoconferenze e altro ancora. I servizi telefonici di TalkingUP in Cloud supportano le comunicazioni unificate senza interruzioni di continuità tra tutti i diversi canali e dispositivi

voip page 2

TalkingUP a differenza di altri sistemi è un servizio di comunicazione unificata basato interamente su tecnologia VoIP in Cloud "al 100%". Vi consente di "abbandonare completamente" le apparecchiature hardware che normalmente vengono istallate presso le vostre sedi come centralini, telefoni, fax consentendo una semplificazione della gestione ed un considerevole risparmio in termini economici

cloud page 2

Alcune delle 250.000 aziende che nel mondo utilizzano il servizio !

TalkingUP: un servizio avanzato di comunicazione integrata come non lo avevi mai immaginato!

Cosa ti serve per utilizzare TalkingUP?

  • Una connessione Internet a banda larga del tipo ADSL, VDSL (FTTC), Wi-Fi
  • Personal computer, smartphone o tablet
  • 5 minuti per configurare il tutto mediante messaggio di posta elettronica

Quali sono i maggiori benefici che puoi trarre da TalkingUP?

  • Nessun hardware da installare in sede, nessun costo per l’installazione e la gestione di apparecchiature specifiche
  • Impegno economico confezionato sulle effettive esigenze aziendali
  • Riduzione significativa dei costi di telecomunicazione
  • Gli apparecchi telefonici fisici diventano una opzione, non un obbligo
  • Integrato nella rete informatica aziendale – nessun cablaggio dedicato da approntare
  • Libertà di scelta del provider del servizio telefonico – più provider utilizzabili contemporaneamente nella stessa struttura, anche esteri
  • Uso del servizio indipendentemente dalla locazione geografica
  • Flessibilità operativa completa, i numeri aziendali “viaggiano” con le persone
  • Una forza lavoro più versatile e meglio collegata
  • Utilizzabile su personal computer – laptop – smartphone – tablet
  • Videoconferenza disponibile anche a chi non fa parte dell’azienda senza necessità di configurazioni particolari od installazione di software proprietari
  • Maggiore controllo sui dati e sull’utilizzo del servizio
  • Scalabile senza la necessità di implementare costose apparecchiature hardware
  • Un sistema più semplice da gestire e migrare – traslochi del servizio in altra sede effettuati in ore, non settimane
  • Sedi remote collegate in pochi minuti
  • E molto altro ancora!

Che tipologia di servizi ottieni utilizzando TalkingUP?

  • Servizio completo di Comunicazione Unificata – audio/video, email, chat, lavagna elettronica, sondaggi in tempo reale, etc.
  • Rapida assegnazione – riassegnazione degli utenti / interni
  • Gestione del proprio interno tramite pannello personale – Web Client
  • Inoltro di chiamata, possibilità di registrazione audio/video, segreteria telefonica integrata nelle email
  • Coda di chiamata, distribuzione delle chiamate in funzione della disponibilità degli utenti e dell’orario / calendario dell’azienda
  • Receptionist digitale
  • Funzionalità complete per: audio, audio conferenze, videoconferenze, integrazione con i sistemi di posta elettronica Outlook, Office 365, Gmail ed il gestionale aziendale
  • Rubriche condivise
  • Conferenza audio/video multipla
  • Formazione a distanza
  • Funzionalità Call Center e modulo Hotel già integrate senza costi aggiuntivi – Manager supervisore
  • Trasferimento del servizio in altra sede (trasloco o spostamento momentaneo) effettuato in ore, non settimane
  • Report dettagliati sulle attività dei servizi – dati e flussi delle chiamate in tempo reale – report operatori/utenti
  • Numeri telefonici: singoli o multipli, standard e speciali, nazionali e globali

Sicuramente hai dubbi e domande da farci su TalkingUP, sul VoIP e sui servizi di Comunicazione Unificata. Mandaci un messaggio con il tuo recapito telefonico. Ti richiamiamo noi!

Voip